Aperte le iscrizioni data da definire – VIAGGIO SCIAMANICO E PRATICHE ALCHEMICHE

In questo tempo convivono l’anelito al risveglio con l’essere circondati da grandi disastri, umanitari, ambientali, economici.
Quando sembra che il mondo attorno stia impazzendo è quanto mai necessario tornare al proprio centro e ritrovare o rinforzare la forza e la fede.
Il Viaggio Sciamanico è il vettore tra visibile e invisibile, un percorso di conoscenza e scoperta del tuo mondo interiore, accompagnato dal suono del tamburo e dal canto.
Sdraiati comodamente e accompagnati dal suono del tamburo e dal canto sciamanico intraprenderai il viaggio tra visibile e invisibile per incontrare i tuoi Alleati, spiriti guida e animali di potere.
Essi ti accompagnano nelle esperienze terrene e possono aiutarti in quella
che nello sciamanesimo viene definita “azione senza sforzo”, senza
affanno, fornendo l’aiuto necessario.
E’ un viaggio nell’amore e nella bellezza, che ti condurrà verso l’unire ciò
che l’uomo ha separato generando sofferenza.
Quando visibile e invisibile, spirito e materia sono riuniti non ti sentirai più solo, poiché non lo sei mai stato.
Intraprendere la via che riporta all’unione può generare soltanto amore.
Svolgeremo pratiche utili a prepararci a esplorare e a compiere un lavoro
Che differenza c’è tra un viaggio sciamanico, un bagno di suoni o una meditazione guidata? Premesso che chi è predisposto e connesso intraprende il proprio viaggio con un minimo stimolo, il viaggio sciamanico è rispetto alle altre un’esperienza di maggiore profondità, un’immersione a un livello che raramente, soprattutto da soli abbiamo possibilità di raggiungere. Chi conduce l’esperienza offre la propria esperienza e la protezione delle proprie guide. Non ci si inventa a condurre un viaggio sciamanico. Si viene chiamati, scelti dagli spiriti. L’energia di chi guida conduce il gruppo. Indica la direzione, la frequenza, la vibrazione, il punto di partenza dal quale ognuno si muoverà in autonomia.
Valeria Boari Counselor, formatrice, praticante e custode di antiche tradizioni sciamaniche
Info Laura 3479509574
11 Settembre 2022 – Open day centro formazione Soul Contact 9.30-13.00

L’identità della Scuola si fonda sulla convinzione che, per svolgere al meglio la propria attività, oltre ad acquisire le competenze tecniche e teoriche, ogni Operatore necessiti di una stabile ‘centratura’ psico-emotiva e di una elevata capacità di ascolto sensoriale: occorre sentire con le mani ciò che il ricevente ci comunica attraverso il contatto.
Per questa ragione la metodologia didattica adottata in ogni corso pone molta attenzione allo sviluppo della consapevolezza corporea e della conseguente sensibilità percettiva.
A prescindere dalla tipologia del trattamento e dal sistema energetico su cui agisce, infatti, l’efficacia di un massaggio dipende in gran parte dal tipo di connessione che si crea tra Operatore e Ricevente. Con un contatto profondo, che va oltre l’applicazione accademica di una tecnica, è possibile creare le condizioni energetiche che consentono un concreto riequilibrio del sistema Corpo-Mente-Emozioni.
per i dettagli clicca qui…
Formazione Soul Contact 2022/23

Clicca qui per maggiori informazioni
corso introduttivo di Jin Shin Do ® con Laura Bertuzzi

25 Settembre dalle 9.30 alle 16.00
In questo corso impareremo a trattare le zone di testa, collo e spalle per un efficace e delicato rilascio delle tensioni.
Per chi desidera vivere una singola esperienza di profondo relax oppure iniziare un vero e proprio percorso professionale.
Per info e iscrizioni: Laura 3388846925
Costo: 60 euro
Clicca qui per approfondire
9 Ottobre 2022 – Costellazioni familiari con Alfredo Rabaiotti e Elena Lodigiani

Secondo il metodo Mov.I.An le rappresentazioni sincroniche di sistema, più comunemente chiamate anche costellazioni famigliari, consentono di poter esplorare la propria vita con l’obiettivo di comprendere e sciogliere i nodi che ci separano dalla realizzazione.
Presso il centro olistico La Crisalide Elena Lodigiani e Alfredo Rabaiotti, propongono sessioni di gruppo aperte a tutti.
Il primo appuntamento sarà il 9 ottobre 2022 con una sessione la mattina e una il pomeriggio.
Dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00
Possibilità di fermarsi anche per entrambi le sessioni e consumare il pasto portato da casa.
Per informazioni e prenotazioni: Elena 3343388624, Alfredo 3407654579
Modalità:
30 Euro per la partecipazione e 50 Euro per chi costella
Possibilità di pagare con bancomat
Si riconosce il 10% di fee per ogni persona da te portata
Seminari di Tai ji e QiGong con Manuel Giacometti

Clicca qui per maggiori informazioni
Allineamento Divino e Guarigione Spirituale Filippina con Sebastiano Rivetti. Evento di gruppo, prenotazione obbligatoria

- Attivazione Energetica di Allineamento Divino
- Guarigione e riequilibrio degli organi centrali
- Guarigione Spirituale secondo il Metodo Tradizionale Filippino
L’ Allineamento Divino è un’attivazione energetica che si riceve una sola volta nella vita, senza alcun contatto fisico e consente di rimuovere memorie traumatiche di questa Vita e di Vite precedenti, trasmesse attraverso l’albero genealogico.
La conseguenza immediata, sempre visibile sul piano fisico, è che le fasce muscolari si distendono e l’intera struttura osseo-scheletrica si riposiziona: il bacino e le scapole tornano paralleli al terreno, e la colonna vertebrale torna progressivamente diritta.
Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale aiuta a risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali: i benefici principali, infatti, riguardano il proprio stato d’animo a livello emotivo e l’attitudine psicologica nell’affrontare le esperienze della Vita.
Con l’equilibrio degli organi centrali l’attenzione è posta, appunto, su fegato, stomaco, milza e pancreas; è qui che si accumulano maggiormente le tensioni ed i traumi.
Anche questa guarigione ha un effetto immediatamente visibile nel corpo, in quanto le tensioni accumulate negli organi centrali riflettono sui tensori delle braccia, evidenziando una differenza di lunghezza delle mani. Una volta liberate tali tensioni, le mani risulteranno nuovamente parallele.
I primi due momenti, di attivazione e riequilibrio, sono seguiti da una Guarigione Spirituale secondo il metodo tradizionale filippino. Il metodo filippino si concentra sulla rimozione dei blocchi energetici. Secondo i Guaritori Filippini, tutto ciò che di anomalo si manifesta nel fisico, o nell’emotività o nella Psiche di una persona, è dovuto a blocchi energetici che non permettono il corretto fluire dell’energia nell’essere umano, e quindi a un disequilibrio energetico.
Conduce
Sebastiano Rivetti, Guaritore Spirituale per l’Allineamento Divino (metodo Heilerschule di Anne Hubner) e per il Metodo Tradizionale Filippino, del quale è anche formatore di Primo livello. Alchimista spirituale , Master Reiki e Tecnico Radiestesista.