REIKI e CRISTALLI

Centro Olistico La Crisalide

Seguendo il punto di vista olistico, nel Reiki si afferma che la malattia, in qualsiasi forma si presenti, non è altro che la manifestazione sul piano fisico di uno squilibrio energetico. Secondo questa visione, traumi, incidenti, alimentazione, eventi atmosferici, situazioni ambientali, danno origine a dei blocchi energetici e alle malattie. Il Reiki ha come scopo quello di rimuovere questi blocchi energetici, ristabilendone il flusso, ristabilendo l’armoniosa interazione tra mente e corpo.

L’evento esterno, secondo questo punto di vista, può al massimo partecipare come concausa nella produzione di uno specifico sintomo, ma il conflitto nasce sempre nella psiche dell’individuo. Il dolore è l’informazione preposta alla conservazione della vita, in quanto informa la persona e il suo organismo della presenza di uno squilibrio.

Malattia e squilibrio secondo il Reiki

Quando l’energia vitale non fluisce regolarmente all’interno del corpo umano seguendo il giusto ritmo, si parla di squilibrio energetico. La funzione principale del Reiki è quella di ristabilire questo equilibrio, e di permettere alla salute, alla vitalità ed alla felicità di manifestarsi liberamente. Le emozioni positive come la felicità, il buon umore, l’amore, la pietà, la tranquillità e l’appagamento sono qualità energetiche molto pure. Quando vengono provate queste emozioni, si sta generando energia positiva. Le emozioni negative come la preoccupazione, la paura, il terrore, l’avversione, la rabbia, l’avidità, la bramosia, l’invidia sono energie molto dense e pesanti che richiedono grandi quantitativi di energia e di lavoro per circolare e sostenersi, tendendo ad infettare le altre persone con cui vengono in contatto (come fanno anche le emozioni positive).

Secondo i dettami del reiki, anche sul piano biologico esiste un nesso molto forte tra questi sentimenti negativi e la malattia. La rabbia , ad esempio, ha una forte ricaduta sul corpo umano ed in particolare sul fegato, sulla cistifellea e sul sistema cardiovascolare. La preoccupazione cronica, innesca dei processi di autodifesa che inducono la produzione di cortisolo, artefice di riduzione delle difese immunitarie e di una maggiore gittata cardiaca.

Ecco dove il Reiki agisce. Comincia ristabilendo la pace e l’equilibrio nella mente e nel corpo.
Ristabilendo questo equilibrio e raggiungendo la “guarigione spirituale” anche il corpo ne avrà beneficio.

 

REIKI E CRISTALLOTERAPIA con TANIA GAFFURINI

Quello che vi propone è un trattamento REIKI particolare: per la pulizia dei centri energetici abbino al REIKI diversi strumenti, quali CRISTALLI e MINERALI, meravigliosi doni dalla nostra Madre Terra; nel contempo effettuo una pulizia sonora e vibrazionale con CAMPANE TIBETANE. Il tutto è accompagnato da INCENSI e SMUDGE NATURALI per la pulizia dell’aura.
Una volta pronti, vi accompagnerò attraverso una meditazione guidata in una nuova esperienza all’interno di voi stessi.
Tutte queste tecniche formano un insieme perfetto alla scoperta del vostro “viaggio interiore” e una volta finito il trattamento, capiremo insieme ciò che questa esperienza ha voluto donarvi✨
Vi aspetto
Tania

Recapiti

Di seguito trovi i nostri recapiti.
Se hai necessità di contattarci puoi farlo tramite il modulo che trovi in questa pagina, oppure scrivendoci direttamente al nostro recapito e-mail o chiamandoci al numero di telefono.

+393479509574

segreteria@centrolisticolacrisalide.com

Via Diaz, 11 - Leno (BS)

Modulo di Contatto

    Pin It on Pinterest

    Share This